CONDIZIONI DI VENDITA

Consegne e resi La merce viene resa franco deposito dal venditore e viaggia a rischio e pericolo del committente. Nel caso in cui il prezzo di vendita comprende spese di trasporto sino a destinazione, si deve intendere il trasferimento da noi effettuato per conto del committente e conseguentemente a suo rischio e pericolo. SESTA SRL si riserva il diritto di evadere ordini con consegne frazionate.

Trasporti e spedizioni Le spedizioni vengono effettuate dal fornitore per conto del committente. Le quantità devono essere verificate all’atto del ricevimento. Eventuali richiami devono essere rivolti a chi effettua la consegna. La SESTA SRL si riserva la facoltà di addebitare al committente gli oneri aggiuntivi di trasporto eventualmente richiesti al vettore.

Termini di consegna Qualsiasi indicazione relativa al termine di consegna deve considerarsi fornita a titolo indicativo e non vincolante. Eventuali ritardi non possono pertanto dare diritto a pretese di danni e ne tantomeno alla risoluzione del contratto.

Caratteristiche tecniche
La SESTA SRL si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti nonchè di eliminarli dalla gamma trattata senza preavviso.

Garanzia
La SESTA SRL garantisce il buon funzionamento delle proprie apparecchiature, ad esclusione delle parti prodotte da altre ditte. Per quanto non espressamente dichiarato si fa riferimento alle norme in vigore fermo restando che i reclami non danno diritto al compratore di sospendere il pagamento delle fatture.

Reclami
Non si accettano reclami e ritorno di merce trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce a destino. I reclami devono pervenire attraverso lettera raccomandata entro i termini indicati. Ogni restituzione di merce deve essere preventivamente autorizzata dalla SESTA SRL. E’ escluso qualsiasi diritto da parte del compratore di richiedere la risoluzione del contratto o la riduzione del prezzo e, in ogni caso, il risarcimento dei danni ed il rimborso delle spese. Il compratore decade da qualsiasi diritto di reclamo e quindi di sostituzione merce ove non sospende immediatamente la lavorazione del materiale oggetto della contestazione. I reclami non danno diritto al compratore di sospendere il pagamento delle fatture.

Interessi
Il mancato pagamento alla scadenza prevista (indicata in fattura) comporta automaticamente l’obbligo per il debitore di corrispondere, oltre alla somma dovuta, gli interessi di mora nonché delle eventuali spese di recupero crediti. La maturazione degli interessi decorre dal giorno successivo a quello stabilito per il pagamento senza alcuna necessità da parte del creditore di provvedere alla costituzione in mora del debitore.

Consegne e resi La merce viene resa franco deposito dal venditore e viaggia a rischio e pericolo del committente. Nel caso in cui il prezzo di vendita comprende spese di trasporto sino a destinazione, si deve intendere il trasferimento da noi effettuato per conto del committente e conseguentemente a suo rischio e pericolo. SESTA SRL si riserva il diritto di evadere ordini con consegne frazionate.

Trasporti e spedizioni Le spedizioni vengono effettuate dal fornitore per conto del committente. Le quantità devono essere verificate all’atto del ricevimento. Eventuali richiami devono essere rivolti a chi effettua la consegna. La SESTA SRL si riserva la facoltà di addebitare al committente gli oneri aggiuntivi di trasporto eventualmente richiesti al vettore.

Termini di consegna Qualsiasi indicazione relativa al termine di consegna deve considerarsi fornita a titolo indicativo e non vincolante. Eventuali ritardi non possono pertanto dare diritto a pretese di danni e ne tantomeno alla risoluzione del contratto.

Caratteristiche tecniche
La SESTA SRL si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti nonchè di eliminarli dalla gamma trattata senza preavviso.

Garanzia
La SESTA SRL garantisce il buon funzionamento delle proprie apparecchiature, ad esclusione delle parti prodotte da altre ditte. Per quanto non espressamente dichiarato si fa riferimento alle norme in vigore fermo restando che i reclami non danno diritto al compratore di sospendere il pagamento delle fatture.

Reclami
Non si accettano reclami e ritorno di merce trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce a destino. I reclami devono pervenire attraverso lettera raccomandata entro i termini indicati. Ogni restituzione di merce deve essere preventivamente autorizzata dalla SESTA SRL. E’ escluso qualsiasi diritto da parte del compratore di richiedere la risoluzione del contratto o la riduzione del prezzo e, in ogni caso, il risarcimento dei danni ed il rimborso delle spese. Il compratore decade da qualsiasi diritto di reclamo e quindi di sostituzione merce ove non sospende immediatamente la lavorazione del materiale oggetto della contestazione. I reclami non danno diritto al compratore di sospendere il pagamento delle fatture.

Interessi
Il mancato pagamento alla scadenza prevista (indicata in fattura) comporta automaticamente l’obbligo per il debitore di corrispondere, oltre alla somma dovuta, gli interessi di mora nonché delle eventuali spese di recupero crediti. La maturazione degli interessi decorre dal giorno successivo a quello stabilito per il pagamento senza alcuna necessità da parte del creditore di provvedere alla costituzione in mora del debitore.