BENVENUTI IN SESTA S.R.L.

Obiettivo fondamentale della visione Sesta è stato sempre quello di mantenere il più elevato livello qualitativo dei suoi prodotti. La meticolosa attenzione alla qualità è testimoniata dall’installazione di impianti rispondenti alle più avanzate tecnologie di produzione e di controllo in linea, dall’ottenimento fin dall’inizio dell’attività della certificazione dei processi di qualità ISO 9000 e della omologazione dei prodotti a cura dei principali Enti europei a ciò preposti. Questo significa anche che la qualità Sesta è garantita, oltre che dall’azienda, da Enti certificatori che, monitorando costantemente la produzione con visite periodiche, garantiscono la rispondenza a normative internazionali, spesso più stringenti di quelle italiane. Innovazione continua e imprenditorialità sono caratteristiche fondamentali nello sviluppo della Sesta.

La società ha sempre prestato la massima attenzione alle evoluzioni del settore di riferimento, investendo costantemente in linee di produzione rispondenti alle nascenti nuove esigenze che man mano si sono andate palesando. Secondo questa linea si muove anche il nuovo piano strategico di circa 20 milioni di euro avviato nel 2023. La Sesta è sempre impegnata, attraverso tutte le sue componenti, a dare il massimo ascolto alle esigenze dei suoi interlocutori, per fornire un servizio che assicuri la massima soddisfazione alle sue necessità. L’azienda è costantemente a fianco dei suoi clienti con le persone della sua rete di vendita, come segno tangibile di attenzione e mezzo per rispondere prontamente ad ogni esigenza.

Sesta

GLI INVESTIMENTI NEGLI ANNI

Nel corso degli anni ha avuto continui incrementi di quantità e tipologie dei prodotti:

2005: multistrato con rivestimento per isolamento termico;
2006: Raccordi a pressare in ottone;
2010: Tubi e raccordi per adduzione del gas combustibile;
2014: Introduzione di un secondo polimero nella produzione dei tubi multistrato, il PE-RT;
2018: Linea per portare, all’interno il rivestimento dei tubi;
2019: Seconda linea di produzione dal tubo multistrato con Alluminio che porta la capacità produttiva a 42 milioni di metri.
2022: Linea per un nuovo tubo multistrato, senza Alluminio, ma con barriera all’ossigeno EVOH
2023: Progettazione e assistenza al montaggio di sistemi radianti. Sistema MES per l’informatizzazione, l’organizzazione e il monitoraggio della produzione

PER OGNI INFORMAZIONE CONTATTACI

Potete contattarci compilando la seguente form. Il nostro staff vi risponderà nel più breve tempo possibile.